Octospot Dive Camera: l'action cam impermeabile fino a 200 metri di profondità

Le action cam sono uno degli oggetti del desiderio sia per i fotografi che per gli sportivi, le GoPro sono certamente i modelli più famosi e diffusi, ma qualcosa sta iniziando a cambiare e ci sono tanti marchi emergenti e start-up che si stanno attivando per creare fotocamere e telecamere nuove e interessanti. In questi giorni su Kickstarter è stata presentata Octospot Dive Camera, una action cam subacquea che è stata creata da un gruppo di subacquei per i loro colleghi.

Octospot Dive Camera è una telecamera 4K impermeabile fino a 200 metri (5 volte in più della GoPro Hero4), questa action cam regola automaticamente il bilanciamento del bianco in base alla pressione, il design è stato curato in modo da poterla utilizzare con i guanti da sub.

Se state valutando l’acquisto di una action cam di buona qualità Octospot può fare al caso vostro, la potete prendere su Kickstarter ad un prezzo promozionale di soli 370,00 dollari con spedizioni da gennaio 2017. Il prezzo di vendita ufficiale sarà di 600,00 dollari.

  • shares
  • Mail