Si aggiorna la roadmap degli obiettivi Fujifilm per la Serie X

Eccoci con l’ultima delle novità Fujifilm annunciate oggi 7 luglio 2016, dopo aver visto il nuovo flash EF-X500 e il firmware per la X-Pro2, diamo uno sguardo alla roadmap generale e facciamo il punto della situazione delle ottiche Fujifilm che l’azienda giapponese ha messo a nostra disposizione. Fujifilm ha aggiornato la roadmap delle ottiche disponibili per le fotocamere del Sistema X, gli obiettivi salgono ad un totale di 25, ci sono tre nuove ottiche che vedranno la luce tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017.

I nuovi obiettivi che Fujifilm tira fuori dal cappello sono: il medio-grandangolare XF23mmF2 R WR, un modello compatto, leggero ed elegante, il medio-tele XF50mmF2 R WR e il medio tele macro 1:1 XF80mmF2.8 R LM OIS WR Macro.

Ad oggi queste sono le ottiche che Fujifilm ha messo in cantiere, potrebbero esserci dei cambiamenti ma la linea che Fuji sta seguendo è quella di accontentare il più possibile le richieste dei clienti che non vogliono perdere leggerezza e praticità, ma anche di coprire tutte le focali.

roadmap fuji

  • shares
  • Mail