Il fotografo thailandese che rimpicciolisce gli sposi

La fotografia di matrimonio è un settore affascinante e romantico in cui entrano in gioco la sensibilità, la bravura, l’empatia e caratteristiche personali del fotografo che contribuiscono a fare la differenza. In questo settore c’è tanta concorrenza ed ognuno deve cercare di inventarsi qualcosa di nuovo, di essere bravissimo in una determinata cosa, insomma avere quel quid in più per arrivare al cuore degli sposi e farsi scegliere. Il Thailandia vanno di moda le foto miniature anche nei matrimoni, c’è una fotografo che si chiama คน ตัว เล็ก che crea dei piccoli mondi in cui gli innamorati sono i protagonisti di incredibili avventure.

Le foto sono molto carine e fatte molto bene, in pratica prima di scattano le fotografie agli sposi avendo già in mente il risultato finale, poi si fanno le foto macro alle scene, si assembla tutto con Photoshop e poi si aggiunge un effetto tilt-shift.

La bravura sta non solo nel montare la fotografia finale con Photoshop ma soprattutto nel pre visualizzare tutto prima e far mettere in posa gli sposi con posizioni assurde e apparentemente senza senso. Se vi piace il genere qui trovate un tutorial.

Ecco alcune foto molto carine ed il dietro le quinte con gli scatti originali e quello finale.

Fonte | lostateminor

Foto | facebook คนตัวเล็ก

  • shares
  • Mail