Immagine pubblicitaria Vs realtà: il ritorno

immagine pubblicità vs realtà

Dato il riscontro ottenuto dal precedente articolo sulle immagini pubblicitarie del cibo contro la loro estetica nella realtà, non mi son potuta tirare indietro quando ho notato questo sito.

Come nel precedente, sono stati analizzati dei prodotti che dalla pubblicità non hanno molto o quasi nulla a che vedere con la loro reale apparenza. In questo caso si parla dei fast-food e dei vari panini o affini che vengono venuti al loro interno.

Il sito in questione si intitola “Fast Food: Ads vs. Reality” e il creatore di questo piccolo archivio garantisce che non ha in alcun modo forviato l’estetica dei cibi prima di immortalarli.

Essi sono stati semplicemente ordinati, portati a casa, tirati fuori dal loro involucro e fotografati così come sono stati preparati. Infine sono stati comparati all’immagine pubblicitaria di riferimento, dimostrandoci quanto questa possa tradire le nostre aspettative.

Via | swissmiss

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: