VPalm, il guanto che non ti fa più cadere lo smartphone durante i selfie

Su Kickstarter è attiva la raccolta fondi per produrre il guanto VPalm su cui fissare saldamente al poslo action camera e smartphone

Il migliore selfie stick è quello che abbiamo tutti "di serie": parlo ovviamente del nostro braccio. Non c'è nulla di più semplice ed istintivo che allungare il braccio per avere la perfetta inquadratura durante un selfie. Il problema è che alla lunga il braccio si stanca e basta un urto con il distratto di turno per far volar via la fotocamera oppure lo smartphone.

La soluzione tanto semplice quanto drastica è legarsi la fotocamera oppure lo smartphone alla mano, ovvero quanto proposto da Stefano Zobele con il suo VPalm. Il sistema di basa su una polsiera su cui può ruotare di 360 gradi un supporto regolabile che può sostenere una action camera oppure uno smartphone.

01_vpalm.jpg

Niente di dissimile dai classici supporti da polso progettati proprio per le GoPro e i suoi tanti cloni, quindi idealmente solo chi usa assiduamente lo smartphone ne trarrà un reale vantaggio. Staremo a vedere come andrà la raccolta fondi su Kickstarter, dove possiamo acquistare il VPalm con un contributo di 29 Euro.

Via | VPalm

  • shares
  • Mail