Il Nikon 105mm f/1.4 più veloce di sempre in arrivo ad agosto

Nikon 105mm f/1.4

In questa torrida estate 2016 Nikon, prima di mandare tutti in vacanza, ci vuole fare un piccolo regalo che però sembra quasi un monito a non sperperare tutti i nostri averi perché, alla fine della stagione, arriverà qualcosa di nuovo e interessante. Sono trapelate le foto del nuovo obiettivo Nikon 105mm f/1.4, un’ottica molto interessante, priva di VR, ma molto luminosa, un gioiellino che farà felici moltissimi fotografi.

L’obiettivo Nikon 105mm f/1.4 sarà presentato questa settimana e sarà disponibile in America dal 26 agosto, quindi da noi potrebbe arrivare poco dopo. I rumors ci arrivano da Digicame-info che, di solito, non sbaglia un colpo!

L’obiettivo non ha la riduzione delle vibrazioni VR ma dato che è molto luminoso, a tutta apertura, non dovrebbero esserci problemi dato che entra molta luce, qualcuno storcerà il naso ma questo dettaglio è un buon compromesso per mantenere l’ottica ad un prezzo “umano”. Il prezzo in Giappone pare sia 233,280 ¥ che corrispondono a circa 2200 dollari, attendiamo informazioni ufficiali nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail