1000 ottiche cinematografiche all'asta su Ebay

Ebay è il mondo dei balocchi per noi fotografi, un mondo incredibile e fantastico in cui è possibile acquistare cose introvabili che, per puro caso, si trovano invece dall’altra parte del mondo. Certe volte può accadere che fedeli collezionisti decidano di vendere tutto il loro patrimonio, accessori raccolti per una intera vita che vengono messi all’asta nella speranza che qualcuno li ami e se ne prenda cura.

Calkovsky Cinema Worldwide ha messo all'asta su Ebay 1000 di ottiche cinematografiche e tanti accessori molto interessanti come adattatori, antichi treppiedi di legno, filtri e tutto ciò che può servire per le riprese. Si possono riconoscere attrezzature Zeiss, Canon, Schneider e tanti altri marchi che chi se ne intende saprà apprezzare.

Calkovsky Cinema Worldwide è un venditore affidabile e serio ma devo ammettere che l’annuncio su Ebay è un po’ scarsino, più che una vera collezione di antiquariato sembra un ammasso di roba tenuta in un garage. Considerando che per avere tutto questo è fissato un “compralo subito” di 1 milione di dollari (più 1000 dollari per la spedizione), credo che si potevano fare delle foto migliori che almeno rendessero giustizia a questo arsenale di obiettivi.

Via | popphoto

  • shares
  • Mail