The Lomo'Instant Milano Edition

Lomography ci fa una sorpresa prima di salutarci per le vacanze estive, in un caldo e afoso venerdì di luglio arriva la The Lomo'Instant Milano Edition, una fotocamera dedicata alla capitale della moda. Continua il viaggio della Lomo'Instant, la fotocamera che Lomo utilizza per omaggiare le grandi città, le mete turistiche e i luoghi che, in qualche modo, hanno lasciato il segno. Dopo la Lomo’Instant Marrakesh, Lomo’Instant Montenegro, Lomo’Instant Reykjavik, Lomo’Instant Sanremo, Lomo’Instant Kyoto, la Lomo'Instant Honolulu edition e la Lomo'Instant San Sebastián, arriva anche la Lomo'Instant Milano.

La Lomo'Instant Milano è caratterizzata dai colori forti e da un design vivace, è un omaggio al mondo della moda, all’arte e al design, a quell’essere anticonvenzionale e chic, nuova e in continua evoluzione.

Questo modello si differenzia dagli altri solo per il look, è comoda e leggera, perfetta da portare sempre in borsa. Il prezzo della Lomo'Instant Milano è di 119,00 euro e la potete acquistare sul sito ufficiale.

Caratteristiche tecniche:

lomoinstant_milano_quarter_right_with_lenses.jpg

    Film Format: Fujifilm Instax Mini Film
    Area di esposizione: 42mm x 64mm
    Velocità Shutter: 1/125s / Bulb
    Compensazione di esposizione: +2/-2 Exposure Values
    Meccanismo di esplusione: Motorizzato
    Esposizioni multiple: Sì
    Numero guida flash incorporato: 9(m)
    Flash automatico: Si
    Batterie: 6V (4x AAA batteries)
    Attacco treppiede: Sì
    Attacco per cavo di scarto: Sì
    Aperture: f/8, f/11, f/16, f/22, f/32

  • shares
  • Mail