Lo scoiattolo che ruba la GoPro e si improvvisa videomaker

Animali che rubano fotocamere ne abbiamo visti tanti, leoni, scimmie e persino polpi e mante che, per paura o per curiosità, attaccano e catturano questi oggetti misteriosi e cercano di capire cosa sono, se sono nemici e soprattutto se sono commestibili! Lo scoiattolo protagonista del video che vediamo quest’oggi è un vero mito, questo piccolo animaletto che vive a Montreal, in Canada, ruba indisturbato una GoPro e se la porta in giro, fa un video – documentario sulla vita degli scoiattoli con una qualità davvero sorprendente!

via GIPHY

Uno scoiattolo regista che documenta la vita sugli alberi ma anche come loro vedono il mondo dall’alto, un punto di vista inedito e sicuramente unico ed irripetibile.

Le GoPro sono action cam nate per fare foto e filmati in condizioni estreme e difficili, sono resistenti e quindi, anche quando vengono rubate da questi simpatici ladruncoli, spesso ne escono illese, a meno che non vengano prese a bastonate come ha fatto uno scimpanzè con un povero drone qualche tempo fa.

Via | rt

  • shares
  • Mail