Tre nuove ottiche per Lensbaby

Nuove ottiche Lensbaby

Buone notizie per tutti gli amanti dello sfocato selettivo: Lensbaby ha annunciato l'uscita di tre nuove lenti che andranno a rinnovarne la linea. Si tratta di Muse (che ha sostituito il modello Original 2.0) disponibile con lenti in plastica oppure in vetro, la nuovissima Composer, che basandosi su un meccanismo a sfera è in grado di mantenere la posizione nella quale viene piegata per ottenere la massima precisione. E infine Control Freak, sostituta evoluta del modello 3G, che permette di controllare manualmente e con assoluta precisione l'angolazione della lente e la messa a fuoco.

Tutte le lenti sono provviste del nuovo Optic Swap System di Lensbaby che permette di modificare la propria Lensbaby con ottiche con doppio vetro, vetro singolo, plastica e foro stenopeico per avere il massimo controllo sulla definizione dell'immagine e per aumentare in maniera praticamente infinita le possibilità creative.

I prezzi sono già noti: Muse verrà venduta nella versione in plastica a $100 e in quella in vetro a $150. Composer e Control Freak a $270. E' possibile pre-ordinare le nuove ottiche presso il sito Lensbaby.com

Via | Photography Bay

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: