Un drone salva un uomo e il suo cane dall'uragano Matthew

drone salva un uomo e il suo cane

A volte ci sono storie incredibili e pazzesche che vale proprio la pena raccontare per capire la casualità del destino ma anche quello che può fare la fotografia, in questo caso il drone di un uomo del North Carolina che stava documentando i danni causati dall'uragano Matthew. L'utente ImSoFIRST ha fatto delle riprese con il suo drone in una zona che era stata colpita duramente dall’uragano, l’acqua era arrivata quasi ai tetti e dava per scontato non ci fossero persone dentro. ImSoFIRST ha pubblicato qualcosa sui social network, il fratello di un signore che era intrappolato in casa ha capito che c’era una chance di mettere in salvo il suo familiare, si sono messi in contatto e grazie ad una immediata rete di solidarietà il cagnolino e il suo proprietario sono stati messi in salvo.

#DroneShot #HurricaneMatthew #HopeMills #Fayetteville

Una foto pubblicata da Director 🔆🎥🚁🎬 (@imsofirst) in data:


Una storia davvero bellissima e commovente, nella tragedia a volte accadono cose meravigliose e questo è uno di quei casi. Se ci si ferma a pensare a tutto quello che poteva andare storto o non accadere mai, sembra incredibile che gli eventi si siano messi in moto per salvare quest’uomo e il suo amico a quattro zampe. Se volete aiutarli è attiva una campagna di raccolta fondi.

How I saved a mans life using my #Drone #HurricaneMatthew #Fayetteville #HopeMills #Flood #Levee #Hurricane #Dji #DroneOfTheDay

Un video pubblicato da Director 🔆🎥🚁🎬 (@imsofirst) in data:


Tra tanti droni che cadono in testa e provocano incidenti, eccone uno che invece salva due vite!

via | petapixel

  • shares
  • Mail