Leica e ONA Bags, la nuova capsule collection di borse e zaini

Leica e ONA Bags presentano una capsule collection di borse molto carina ed esclusiva pensata per i fotografi che amano le macchine fotografiche Leica, il richiamo al brand tedesco è dato da due dettagli inconfondibili: un bollito rosso sul fronte e la fodera interna in un bel “rosso Leica”. La capsule collection è composta da cinque borse a tracolla e da uno zaino, modelli disponibili in pelle di vitello di altissima qualità oppure in tela cerata e idrorepellente, due valide opzioni da scegliere in base alle proprie esigenze.

I modelli disponibili sono: The Bowery for Leica, The Prince Street for Leica, The Brixton for Leica, The Berlin II for Leica (disponibile solo in pelle marrone o nera), lo zaino The Camps Bay for Leica e la tracolla The Roma for Leica, queste ultime due proposte sono disponibili solo in tela.

Queste borse saranno disponibili negli store Leica dal mese di novembre 2016, i prezzi dovrebbero aggirarsi tra i 280 e i 400 dollari. Berlin II e The Bowery si possono preordinare sul sito ONA Bags.

  • shares
  • Mail