I nuovi zaini Manfrotto Pro Light 3N1 Camera Backpack

zaini Manfrotto Pro Light 3N1 Camera Backpack

Le tecnologie e gli accessori fotografici cambiano nel tempo e anche gli zaini devono evolversi alle nuove forme, se per le fotocamere gli standard di forme e dimensioni sono abbastanza simili, trasportare un drone è una operazione un po’ più complessa. Manfrotto è un marchio leader nel campo degli accessori e ci propone zaini per tutti i gusti e tutte le esigenze, il nuovo arrivato è il Pro Light 3N1 Camera Backpack che è disponibile in due versioni: il Manfrotto Pro Light 3N1 che può ospitare un laptop fino a 10”, una reflex grande e 5 obiettivi e poi il Pro Light 3N1 36 che è pronto ad accogliere un laptop fino a 15” e anche un drone!

Loi zaino Manfrotto Pro Light 3N1 36 può ospitare un drone DJI Phantom 4 oppure il 3DR Solo. Come molti zaini Manfrotto anche questa nuova linea è smart e comoda, si può portare in vari modi in base alle proprie esigenze: zaino tradizionale, zaino sulla spalla preferita e zaino incrociato. Gli zaini presentano delle aperture laterali con fibbia per prendere la fotocamera senza dover uscire dalla borsa tutto il resto e in dotazione ci sono un telo cerato antipioggia.

Manfrotto ha annunciato anche i prezzi che sono i seguenti: Pro Light 3N1 26 a 202,31euro e Pro Light 3N1 36 a 232,81 euro.

  • shares
  • Mail