Sandisk incrementa la velocità della Extreme IV

Sandisk extreme ivSanDisk ha introdotto oggi una nuova compact flash che offre prestazioni di lettura e scrittura migliori.

A questo Photokina anche i produttori di supporti si stanno dando battaglia per conquistare l'attenzione dei consumatori delle nuove reflex che richiedono una maggior trasferimento dati. Le compact flash extreme III ora sono disponibili in tagli da 32Gb con una velocità di 30Mb/s, mentre la nuova extreme IV da 16Gb riesce a raggiungere i 45Mb/s. La velocità è stata portata a 45Mb/s anche per tutti gli altri tagli delle extreme IV.

Sandisk ha testato i suoi supporti di memoria su tutte le più recenti reflex per assicurare la compatibilità assoluta e per grazie alla loro velocità possono aiutare ad incrementare lievemente il livello di raffica per alcuni modelli. Sono già disponibili ora ad un prezzo di 281€.

La nuova Canon 5D mkII è in grado di generare filmati HD 1080p a 30 fps ed ha bisogno di schede veloci e molto capaci, la nuova Extreme III da 32Gb è in grado di contenere un filmato da 90minuti e copiarlo sul computer dell'utente in poco più di 15 minuti.

Via | PhotographyBlog

  • shares
  • Mail