Il libro "MANI - il cuore dell'artigianato italiano" su Kickstarter

MANI - il cuore dell'artigianato italiano è un progetto bellissimo realizzato da Italian Stories che vuole dare il giusto valore a tutti quei lavori artigianali e antichi che, piano piano, stanno finendo nel dimenticatoio. Non tutto quello che ci circonda deve essere fatto in qualche fabbrica isolata da uomini che lavorano in serie e dove ogni pezzo prodotto è identico ad altri mille. Ci sono realtà in cui tutto è ancora fatto a mano, realizzato con amore e passione, con quel pizzico di unicità che al giorno d’oggi manca sempre di più.

MANI - il cuore dell'artigianato italiano

Italian Stories ha sguinzagliato vari fotografi, da nord a sud, per raccontare il lavoro degli artigiani presenti in Italia. L’obiettivo è realizzare un libro fotografico con le storie degli artigiani e dalle descrizioni delle loro attività in modo da andare in fondo alle cose, soffermarsi e magari trovare la giusta ispirazione e partire con un progetto nuovo e tutto nostro. Il libro è un’edizione limitata di 365 copie, il formato è 22.5 x 27.5 cm in verticale per un totale di 144 pagine e circa 100 fotografie a colori.

Potete sostenere la produzione del libro MANI - il cuore dell'artigianato italiano tramite il crowdfunding su Kickstarter, per avere il libro basterà donare 32,00 euro, ma ci sono anche altre opzioni. Le spedizioni partiranno prima di Natale.

  • shares
  • Mail