Due fotografi sportivi professionisti alle prese con la modesta VTech Kidizoom Action Camera

Come succede quando due fotografi professionisti fotografano due skateboarder professionisti con una macchina fotografica per bambini da 0,3 megapixel? Questa è la nuova sfida dei ragazzi di DigitalRev che hanno chiesto ai fotografi sportivi Joel Marklund e Marcel Laemmerhirt di tentare questa folle impresa. La sfida ed i risultati li potete vedere nel video in alto, i due fotografi sono bravissimi, così come lo sono i due ragazzi sullo skateboard, ma la VTech - Kidizoom Action Camera ha dei limiti che non si possono superare in nessun modo.

Marcel Laemmerhirt

Joel Marklund e Marcel Laemmerhirt sono due fotografi bravissimi che si sono occupati delle Olimpiadi e delle campagne Red Bull, non sono proprio dei novellini insomma, ma professionisti che sanno il fatto loro!

Joel Marklund

Le foto che ne sono venute fuori sono molto belle, i due fotografi hanno sfruttato l’azione, le inquadrature e la luce, ma quando la risoluzione è così bassa, anche con le migliori intenzioni si può arrivare solo fino ad un certo punto. Il fotografo conta più della macchina fotografica, questo è vero ma credo che scattare con una toy camera da 0,3 megapixel è una lotta impari! Chissà che foto meravigliose sarebbero venute fuori con una macchina… quanto meno per adulti!

via | petapixel

  • shares
  • Mail