TIME Magazine: arriva il libro "Most Influential Images of All Time"

TIME Magazine è una rivista che i fotografi conoscono molto bene, un punto di riferimento per chi vuole conoscere il mondo attraverso la fotografia. Il 17 novembre TIME Magazine pubblicherà un libro molto atteso che si intitola "Most Influential Images of All Time" ed è una raccolta delle 100 fotografie che hanno fatto la storia e che hanno cambiato il mondo offrendoci una prospettiva ed una visione diversa.

Most Influential Images of All Time

Il libro non è solo una raccolta di foto, per ogni immagine c’è una spiegazione approfondita in cui vengono raccontati fatti curiosi, aneddoti e storia. Conoscere la storia è quello che manca di più nella nostra società e magari, delle foto possono aiutarci e incuriosirci, farci andare a fondo e piantare il noi il seme della curiosità. Solo conoscendo le cose possiamo giudicarle e scegliere con la nostra testa.

TIME Magazine ha rilasciato il video con il trailer del libro, sarà disponibile dal 17 novembre ma potete già ordinarlo qui al prezzo è 24.95 dollari ma, se preferite, anche in libreria. Questo libro potrebbe essere il regalo di Natale perfetto per i vostri amici fotografi…

  • shares
  • Mail