GoPro richiama tutti i droni Karma a causa di un difetto

Grossi guai per GoPro che a seguito di un grave difetto di costruzione si è visto costretto a ritirare i droni Karma, in molti di questi apparecchi, durante il volo, si registrano delle improvvise perdite di energia che si materializzano in un crollo per terra. Un drone che precipita all’improvviso è un problema piuttosto grave perché, in base a dove precipita, potrebbe anche distruggersi del tutto o finire in acqua e sparire nel nulla.

GoPro si è subito preso le sue responsabilità e ha fatto un richiamo generale dei droni a cui è seguito il rimborso totale dei soldi, per il momento non ha potuto offrire una sostituzione perché stanno ancora lavorando per risolvere il problema della perdita di energia. GoPro ha bloccato le vendite del drone Karma in attesa di poter risolvere definitivamente il problema.

droni Karma

Dopo mesi di attesa e tante aspettative, questo problema non ci voleva proprio, Karma doveva essere il trampolino per il rilancio e per uscire dalla crisi che ha colpito GoPro. Speriamo che trovino una formula per riconquistare i clienti che, a questo punto, saranno abbastanza delusi.

Ecco altri video degli utenti:

  • shares
  • Mail