La Canon EOS 1300D in silver con impugnatura in pelle marrone

Canon presenta una nuova versione della fotocamera EOS Rebel T6, conosciuta in Italia con il nome di Canon EOS 1300D. Questa reflex entry level torna alla ribalta con un look inedito e molto elegante, presenta il corpo in color silver, che va a sostituire il classico nero, e l’impugnatura in pelle marrone, una combinazione particolare e originale che mi sembra davvero carina.

Silver e marrone è una combinazione poco utilizzata ma che funziona molto bene, il corpo della macchina è interamente in color argento, compresi tasti e ghiere, l’impugnatura in un marrone caldo e poi le scritte in bianco, grigio scuro e con tocchi di rosso. Questa fotocamera potrebbe essere un perfetto regalino di Natale per chi si avvicina alla fotografia e non si accontenta più di smartphone e compattine.

La Canon EOS 1300D in kit con l’obiettivo EF-S 18-55 mm f / 3.5-5.6 IS II si può acquistare tramite lo shop ufficiale Canon USA al prezzo di 550,00 dollari, 50 in più del prezzo corrente del modello base in nero. Scopriremo a breve se questa versione sarà disponibile anche per il mercato italiano.

via | dpreview

  • shares
  • Mail