Le borse fotografiche Tenba Messenger DNA

tenba_messenger_dna_10_640.jpg

Le borse fotografiche sono una passione che accomuna un po’ tutti, in base al tipo di gita e a quello che ci portiamo dietro, si può scegliere di prenderne una più grande, una media oppure di optare per uno zaino. Oggi vediamo insieme le nuove e bellissime borse Tenba Messenger DNA, delle tracolle casual e comode ispirate alle vecchie cartelle dei postini ma rivisitate in chiave contemporanea. Tenba allarga la famiglia e ci propone le nuove Messenger DNA 10 e Messenger DNA 15, che si vanno ad aggiungere ai modelli DNA 8, DNA 11 e DNA 13.

tenba_dna_15_0.jpg

Queste borse sono robuste, comode e leggere, sono costruite con materiali di qualità come il tessuto idrorepellente Helix e il Nylon Ripstop per combattere le piogge, le cerniere lampo, le cuciture rinforzate e gli anelli saldati per garantire la massima sicurezza. In dotazione ci sono anche la tracolla per la bici o la moto ed il passante per attaccarla al trolley quando si viaggia.

La Tenba Messenger DNA 10 è pensata per contenere una mirrorless, due o tre obiettivi e un tablet piccolo, il prezzo è di 99 sterline. La Messenger DNA 15 può contenere una mirrorless o una reflex e 4/6 obiettivi e anche un tablet, è molto spaziosa e costa 120 sterline.

  • shares
  • Mail