Seagate presenta il primo hard disk esterno da 2,5 pollici e 5 TB

Seagate presenta il primo hard disk esterno da 2,5 pollici e 5 TB, si chiama Backup Plus Portable 5TB ed è il primo modello ad essere così capiente e così piccolo, è portatile e si può facilmente portare in borsa. Seagate ha creato il Backup Plus Portable per chi deve gestire una grossa mole di file, sia video che foto, e cerca un hard disk capiente e affidabile per custodire il proprio lavoro.

Il Seagate Backup Plus Portable è formato da un form-factor da 2,5" e dai nuovi dischi Seagate Barracuda con piatti ad alta densità da 1 TB, ha un'interfaccia USB 3.0 e quindi non è velocissimo ma in fondo va bene così. Il design è molto elegante e compatto, questo hard disk è spesso solo 20,5 mm e la parte esterna è realizzata in alluminio ed è disponibile in 4 colori: rosso, grigio, nero e blu.

Il Backup Plus Portable di Seagate è compatibile con PC e Mac e c’è indotazione un software di gestione Seagate Dashboard per backup, mobile e cloud. Sarà disponibile dai prossimi giorni al prezzo di 189,99 dollari.

via | petapixel

  • shares
  • Mail