La Coca Cola selfie bottle, l'ultima follia arriva da Israele

Coca Cola selfie bottle

Le cose strane ormai non ci sorprendono più, abbiamo visto tanti accessori più o meno strambi e ci siamo abbondantemente abituati. Di accessori per fare i selfie è pieno il web, ma oggi ve ne presento uno davvero incredibile, sembra un fake ma non lo è, si tratta della Coca Cola selfie bottle, un accessorio creato dall’agenzia pubblicitaria Gefen che ha lavorato per il Summer Love di Coca-Cola in Israele.

Questo accessorio consiste in una struttura di plastica che si aggancia alla parte finale di una bottiglia e che presenta al suo interno una fotocamera, un giroscopio e una porta USB per prelevare i file e condividerli con gli amici. La fotocamera della Coca Cola selfie bottle scatta le foto in automatico ogni volta che la bottiglia viene inclinata a più di 70°, quindi ogni volta che si sorseggia la Coca Cola.

Sembra incredibile che possano esistere accessori del genere ma è così, è tutto vero… ricordiamo però in questi anni abbiamo visto anche il drone per i selfie, la custodia selfie per lo smartphone e quella a forma di spazzola e poi il bastone per selfie di Reem Acra con i cristalli per le spose e poi la noce di cocco, il Selfie Spoon a forma di cucchiaio e quello per le scarpe.

via | engadget

  • shares
  • Mail