GoPro Karma, l'azienda regala una GoPro Hero 5 Black per rimediare

GoPro Karma è stato un flop a tutti gli effetti, dopo aver aspettato tanto per il lancio e poi per comprarlo ed usarlo, è venuto fuori che all’improvviso si verificano perdite di potenza che fanno precipitare l’apparecchio. I droni sono stati tutti ritirati e GoPro ha rimborsato tutti gli acquirenti, non ha negato il problema e non ha tirato le cose per le lunghe e questo gli fa onore.

GoPro Hero 5 Black

Ma non è finita qui, evidentemente provato da questo problema, ma anche intenzionato a non perdere i suoi clienti, GoPro ha deciso di regalare una GoPro Hero 5 Black a tutte le persone che avevano comprato Karma, un modo per scusarsi e dimostrare di essere dalla parte dei clienti. L’errore è il loro e stanno facendo di tutto per rimediare, l’iniziativa è riservata al suolo americano ma c’è da dire che i 2500 droni Karma venduti, sono stati acquistati quasi tutti negli Stati Uniti.

GoPro ha creato un sito apposito per richiedere la action cam in regalo che sarà spedita da metà dicembre, insomma un regalo di Natale ai clienti delusi. Speriamo che GoPro risolvi il problema e che Karma spicchi il volo…

  • shares
  • Mail