Borse e zaini della Windsor Collection di Manfrotto

Manfrotto è un’azienda leader nel settore degli accessori fotografici, proprio in questi giorni il brand italiano ha lanciato una nuova linea di borse molto carina e ispirata allo stile british. La Windsor Collection di Manfrotto è pensata per chi vuole borse fotografiche belle ma che si possono usare anche per altre cose, sono spaziose e comode e anche piuttosto eleganti.

La Windsor Collection di Manfrotto è realizzata in tessuto idrorepellente grigio e presenta degli inserti in pelle e dei dettagli in metallo, l’interno è imbottito e foderato in tessuto tartan. I divisori interni sono imbottiti secondo il Manfrotto Camera Protection System, si possono anche rimuovere e attaccare in base alla propria attrezzatura.

La collezione Windsor è composta da uno zaino (può contenere una reflex con zoom 70-200 mm + due obiettivi e un laptop), una borsa reporter (una reflex + 4 obiettivi medi e un laptop e il treppiedi agganciato alle cinghie esterne) e due borse messenger media e piccola (una reflex + 3 obiettivi + laptop ).

I prezzi della Windsor Collection di Manfrotto sono 141.31 e 120.99 euro per le borse Windsor Messenger media e piccola, 131.15 euro per la Windsor Reporter e 171.81 euro per lo zaino Windsor.

  • shares
  • Mail