Minoura VC-100: per chi ama la bici oltre che la fotografia

Minoura VC-100

È sempre bello unire le passioni. Fare quello che ci piace mentre si sta facendo quello che ci piace. Ci saranno quindi tra di voi tanti che oltre ad amare la fotografia sono anche degli appassionati praticanti del ciclismo. Loro sicuramente apprezzeranno il Minoura VC-100, un attacco per fissare al manubrio della bici una fotocamera oppure una videocamera.

Essendo realizzato da una ditta giapponese specializzata in accessori per biciclette la qualità è elevata e si apprezza anche la finezza della leva di aggancio rapido: è quindi possibile installare e rimuovere in pochi secondi l'attacco. Il Minoura VC-100 è disponibile in due versioni, una per il fissaggio su tubi di diametro tra i 22 ed i 29mm, una per diametri tra i 28 ed i 35mm.

Quindi qualsiasi tipo di bici, da quelle stradali a quelle da montagna, può essere utilizzata come base per la propria fotocamera, con la quale immortalarsi oppure riprendere il paesaggio durante la pedalata. Il Minoura VC-100 è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo suggerito di $ 24.99.

Via | Minoura

Minoura VC-100

Minoura VC-100
Minoura VC-100
Minoura VC-100
Minoura VC-100
Minoura VC-100

  • shares
  • Mail