Le tavolette di cioccolata diventano biglietti da visita ispirati ai programmi Adobe

tavolette di cioccolata diventano biglietti da visita

Distinguersi da tutti, farsi riconoscere e ricordare e, soprattutto farsi scegliere dai potenziali clienti, è molto difficile e lo stesso vale anche nel mondo della fotografia, dove la competizione è molta e per restare originali bisogna eccellere sempre un po’ di più, mantenere il proprio stile e al contempo proporre cose nuove. Oggi vediamo insieme l’idea geniale della designer April Hansen che ha utilizzato delle barrette di cioccolato come biglietti da visita, ha pubblicato le foto dei suoi raggianti bigliettini prima dell’estate e sono cerca che in molti l’avranno contattata per qualche collaborazione.

Le barrette sono le inconfondibili Ritter Sport che ha customizzato ispirandosi ai loghi del pacchetto Adobe, la cosa carina è che anche il retro è stato personalizzato e al posto dei valori nutrizionali sono state inserite le sue competenze, rigorosamente in valori percentuali.

L’idea è davvero carina e potrebbe essere una fonte di ispirazione per tutti gli altri professionisti che vogliono farsi notare!

Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail