CES 2017: DJI presenta il drone Phantom 4 dedicato al Capodanno cinese

DJI festeggia il Capodanno cinese con una edizione speciale e coloratissima del drone DJI Phantom 4 ispirato all’Anno del Gallo. Il Capodanno cinese 2017 quest’anno si festeggia il 28 gennaio, la data di solito cade tra il 21 gennaio e il 19 febbraio ed è legata al calendario tradizionale cinese, che è diverso da quello gregoriano che utilizza il resto del mondo. Il Capodanno cinese, chiamato anche Festa di Primavera, si conclude con la Festa delle Lanterne, le lanterne vengono accese come porta fortuna per l’anno che verrà.

DJI è un marchio cinese e quindi ci tiene a festeggiare una ricorrenza così importante, in collaborazione con l’artista e illustratore Martin Sati che ha creato un bellissimo disegno sul Phantom 4 ispirato alla fenice, simbolo di rinascita, e ai 4 elementi: aria, acqua, fuoco e terra. Questo modello è bellissimo e pare che avendo tutti questi colori sia più facilmente individuabile quando è in volo rispetto al modello tradizionale bianco, in ogni caso è sicuramente molto originale.

Il prezzo del DJI Phantom 4 per l’anno del Gallo è 1199 dollari, se lo volete però sbrigatevi perché è in limited edition.

  • shares
  • Mail