Il ritratto ufficiale di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti

Sembra un brutto scherzo ma purtroppo è tutto vero: Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, almeno per i prossimi quattro anni questo biondo 70enne deciderà le sorti del mondo dalla stanza ovale. Come tutti i presidenti prima di lui, anche Donald Trump ha fatto il giuramento in Campidoglio, ha presenziato con tutta la famiglia al completo e ha ballato con Melania Trump (la sua terza e giovanissima moglie). Arriva anche il ritratto ufficiale, una foto in cui il buon vecchio Donald Trump appare al suo meglio, anche se in realtà è sempre abbastanza ridicolo con quegli occhietti arrabbiati e le labbra serrate!

prima foto ufficiale di Donald Trump

La foto è quella ufficiale, quindi approvata e promossa da Trump… ve lo ricordate quando ha rimproverato i fotografi che lo facevano venire brutto in foto?!? La cosa strana è che anche se è stata rilasciata la fotografia non è stato divulgato il nome del fotografo, questo potrebbe essere indicativo del fatto che ancora non ne ha scelto uno oppure che non intende averne solo uno al suo servizio.

Dai dati exif della foto scopriamo che il ritratto è stato fatto con la Canon 1Ds Mark III con l’obiettivo Canon 70-200mm f / 2,8L IS utilizzato a 145 millimetri, f/2.8, 1/320s e ISO 640.

via | petapixel
foto | reddit

  • shares
  • Mail