Gli still life con i lego di Michał Kulesza tra finzione e realtà

still life con i lego di Michał Kulesza

La creatività è la risorsa più potente che abbiamo, per godere davvero della fotografia bisogna mettere in moto il cervello e cercare di trasferire su carta (o su file) quello che vogliamo dire o il mondo che abbiamo in testa e che vogliamo far diventare reale. Michał Kulesza è un fotografo polacco, geniale e creativo, che ha creato un intero progetto con i lego, portandoli nella vita reale, in pratica ha aggiunto i mattoncini più famosi del mondo alla nostra quotidianità trasformandoli in birra, acqua, uova fritte, tastiere per pc, ciabatte, marmellata e tantissimo altro ancora.


Quello di Michał Kulesza è un lavoro certosino e attento in cui nulla è lasciato al caso, ha realizzato degli still life impeccabili in cui finzione e realtà si mescolano talmente bene da diventare quasi credibili. Le foto di Michał Kulesza sono davvero carine, oltre al progetto con i mattoncini lego ne ha creato un altro usando i personaggi lego, quelli con le testoline gialle.

Progetti di questo tipo oltre ad essere molto carini ci aiutano a restare concentrati su una cosa ma anche a migliorare velocemente, la tecnica è importante, ma si impara sul campo. Potete seguire Michał Kulesza sul suo sito oppure sulla pagina Facebook.



Oh man, what a mess. More at tookapic.com/michalkulesza #cleaning #tidy #mess #dirty #working #clean #minimal #poland #lego #bricks

Una foto pubblicata da Michał Kulesza (@michal.kulesza) in data:










Hot toasts on breakfast. More at tookapic.com/michalkulesza #food #breakfast #toasts #clean #minimal #lego #bricks #poland #bread #fastfood #flying

Una foto pubblicata da Michał Kulesza (@michal.kulesza) in data:


via | petapixel
foto | Instagram Michał Kulesza

  • shares
  • Mail