Shealah Craighead è la fotografa ufficiale di Donald Trump

Shealah Craighead è una fotografa americana molto conosciuta, è stata la fotografa ufficiale di Bush ed adesso è stata scelta anche da Donald Trump, spetta a lei l’arduo compito di far sembrare accettabile quel bizzarro uomo con i capelli arancioni cotonati. La nuova fotografa ufficiale della Casa Bianca è Shealah Craighead, una donna alla corte di Trump che lo fotograferà in tutti gli eventi pubblici e nelle occasioni private che il Presidente vorrà condividere con il popolo.

Shealah Craighead

Shealah Craighead ha accumulato molta esperienza a Washington, ha già lavorato per un altro Presidente e quindi sa bene qual è l’incarico che ha accettato, è stata la fotografa del vice presidente Cheney e anche la fotografa personale dell'ex First Lady Laura Bush. Una vita passata tra macchine fotografiche e politici potenti, ma evidentemente ha sempre lavorato bene per essere scelta anche Donald Trump.

A parte gli scherzi, Shealah Craighead dovrà fare i conti con un uomo che non è affatto facile da fotografare, ha tratti abbastanza strani, capelli biondi, viso molto arancione, occhietti piccoli… insomma per i prossimi quattro anni prevedo esaltanti serate in compagnia di Photoshop per Shealah!

via | petapixel

  • shares
  • Mail