Beyoncé annuncia la gravidanza su Instagram e la foto supera ogni record

Beyoncé ha annunciato la sua gravidanza su Instagram tramite una foto di ispirazione botticelliana con cui la bella cantante ha raccontato al mondo di aspettare due gemelli, una notizia inaspettata e che ha fatto il giro del mondo. Moltissime persone hanno saputo della gravidanza solo tramite Instagram, il lieto evento che attente i “Carters” non è stato bruciato da nessun giornale di gossip e questo ha dell’incredibile. Beyoncé è un personaggio che piace moltissimo ed infatti la foto della sua gravidanza ha scavalcato ogni record su Instagram, è questa la foto che ha ottenuto più mi piace in tutta la storia del social network con ben 9.120.661 like.

Devo ammettere che la foto a me non piace, Awol Erizku è sicuramente un bravo fotografo ma questo genere non rientra nei miei gusti, la luce è troppo dura ed i colori troppo marcati (soprattutto i verdi) per il genere di foto che comunque è pur sempre bucolica, inoltre la trovo un po’ troppo aggressiva per il tipo di messaggio che trasmette.

I 9.120.661 like conquistati da Beyoncé hanno spodestato il selfie di Selena Gomez che quest’estate aveva conquistato 6,3 milioni mi piace e conquistato il record assoluto.

Voi che ne pensate? Vi piace la foto di Awol Erizku?

  • shares
  • Mail