Il ritorno di GoPro Karma, il drone è pronto a spiccare il volo

gopro karma

Il drone GoPro Karma è pronto a spiccare di nuovo il volo, e questa volta senza paura di cadere! A tre mesi dal ritiro di tutti gli apparecchi immessi sul mercato, pare che i tecnici siano arrivati al nocciolo del problema. In pratica la batteria non era fissata bene, o meglio si spostava, e quindi il drone non ricevendo più energia precipitava, adesso la zona batteria è stata sistemata e revisionata e pare che Karma sia pronto a volare.

Gli ingegneri GoPro hanno aggiunto un fermo nella batteria e ridisegnato la sua posizione, in questo modo non dovrebbero più esserci problemi di perdite di potenza. In fin dei conti si trattava di una stupidaggine, grave ma pur sempre una stupidaggine, forse dovuta ad uno strano scherzo del destino, ad un numero di prove insufficienti, certo è che questo vano batteria poco saldo è costato a GoPro parecchi soldi, oltre che una perdita di credibilità non indifferente.

Karma sarà disponibile dalla primavera al prezzo di 800,00 dollari solo per il drone e 1100,00 dollari in bundle con la GoPro HERO5 Black.

Voi dareste di nuovo fiducia al drone GoPro Karma?

via | petapixel

  • shares
  • Mail