Canon EOS M6, arriva la mirrorless da 24,2 megapixel

Fresca di annuncio ufficiale ecco la nuova mirrorless Canon Eos M6, un modello da 24,2 megapixel con stabilizzazione integrata a cinque assi.

Questa mattina Canon ha presentato le sue ultime novità, la più importante è senza dubbio la nuova mirrorless Canon Eos M6 che va a sostituire la fortunata M5. La Canon Eos M6 presenta un sensore APS-C da 24,2 megapixel, autofocus Dual pixel CMOS e il processore d’immagine DIGIC 7, secondo il marchio nipponico ha la velocità e la qualità di una reflex ma in un corpo compatto, leggero e facilmente trasportabile.

Canon Eos M6 consente di scattare raffiche da 7 fotogrammi al secondo che arrivano a 9 con l’autofocus fisso e di girare video Full HD 60p, grazie alla stabilizzazione integrata a cinque assi si potranno avere immagini e filmati perfettamente nitidi e a fuoco anche in condizioni di luce non proprio ottimali.La stabilizzazione può essere ulteriormente migliorata utilizzando le lenti Dynamic IS, come la EF- 15-45mm IS STM. È presente un display LCD touchscreen da 3" inclinabile che copre il 100% della scena.

La nuova mirrorless Canon presenta inoltre il Wi-Fi, il Bluetooth e la connessione NFC che ci permettono di portare le foto sullo smartphone per elaborarle e condividerle in tempo reale, oppure di trasferirle sul pc. Il prezzo della Canon Eos M6 è di 949,00 euro e sarà disponibile da aprile, chi vuole può acquistare separatamente anche il mirino elettronico EVF-DC2 che costa 279,00 euro.

  • shares
  • Mail