Gli scatti di Viktoria Odintsova in bilico su un grattacielo tra follia e insana voglia di notorietà

La modella russa Viktoria Odintsova è balzata agli onori della cronaca per delle foto pericolosissime che si è fatta dal palazzo più alto di Dubai, per attirare l’attenzione si è fatta fotografare sospesa nel vuoto da un’altezza di circa 300 metri. Evidentemente le foto ad alto rischio subentrano quando quelle semi spogliate non funzionano più, non c’è altra spiegazione…

Viktoria Odintsova ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto sospesa nel vuoto, il dietro le quinte ed alcuni video, la cosa assurda è che era lì insieme ad un suo amico e a qualcuno che faceva le riprese, era tutto fatto illegalmente, senza autorizzazioni, imbragature e niente, da quell’altezza sarebbe bastata una raffica di vento per uccidere tutti. Queste foto sono pericolossime e sono tante le persone ad aver perso la vita per fare bravate molto meno rischiose di questa.

From reality Ph: @a_mavrin #MAVRIN #MAVRINmodels #VikiOdintcova @sashatikhomirov #Dubai

Un post condiviso da Viki Odintcova (@viki_odintcova) in data: 29 Dic 2016 alle ore 07:50 PST

Le foto Viktoria Odintsova sono diseducative e pericolose ma ci fanno capire a che punto sono disposte ad arrivare alcune persone che farsi notare e attirare l’attenzione.

Full video (link in bio)! @a_mavrin #MAVRINmodels #MAVRIN #VikiOdintcova #Dubai

Un post condiviso da Viki Odintcova (@viki_odintcova) in data: 3 Feb 2017 alle ore 07:12 PST

Fonte | Petapixel

  • shares
  • Mail