PMA 2007, un'edizione senza il botto?

A quanto sembra, l'edizione 2007 del PMA, sebbene si inserisca di diritto fra quelle con più modelli presentati e/o annunciati, è rimasta un po' sotto tono. Anche il dato sul numero di prodotti presentati diventa meno eccitante se si considera che la stragrande maggioranza (più del solito!) erano compatte consumer e che molti annunci riguardavano restyling o piccole evoluzioni.

Le innovazioni sono state pressoché inesistenti, anche se una scusante può venire dai soli 6 mesi passati dall'ultimo photokina. E' mancato poi il classico colpo di scena che di solito tiene banco dopo le grandi manifestazioni di questo tipo. Certo, Sony ha vagamente annunciato due nuove reflex, ma nulla di più è lecito sapere. Semmai, la parte del leone (o quasi), l'ha fatta Olympus, che ha presentato due nuove reflex e ha mostrato il prototipo della succeditrice della E1.

Quindi, se si somma qualche buon software e qualche interessante obiettivo, a quello che abbiamo già citato rimane davvero poco degno di nota. Comunque su Dpreview trovate un resoconto di tutti i prodotti presentati.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: