Camera Cool Cam, una Polaroid Serie 600 restaurata da Impossible Project

The Impossible Project sta facendo un lavoro bellissimo per mantenere in vita la fotografia istantanea, dopo aver fatto risorgere le pellicole ed averle migliorate ogni giorno di più, adesso sta lavorando anche sulle macchine fotografiche. Impossible sta creando nuove fotocamera di ultima generazione ma sta anche proponendo delle vecchie glorie perfettamente restaurate e ottimizzate in modo da essere performanti e affidabili, nonostante i tanti anni sulle spalle.

L’ultimo progetto di Impossible è la Camera Cool Cam, ovvero la Polaroid 600 Sun sistemata e dipinta con un bel rosso intenso, in modo da renderla anche pop e moderna. La Camera Cool Cam è identica, in tutto e per tutto, alle normali Polaroid 600, l’unica cosa che è stata cambiata un po’ è l’estetica.

Questa fotocamera è compatibile con tutte le pellicole 600 di Impossible e, come sempre, è facilissima da utilizzare, l’unico parametro che si può regolare è la luminosità, compensando l’esposizione di uno stop, per il resto fa tutto da sola anche più esperienza si accumula, migliori saranno i risultati. La trovate sul sito Impossible a 179,00 dollari oppure sul sito Nital a 149,00 euro.

  • shares
  • Mail