Print camera, la fotocamera istantanea che strizza l'occhio al design

La fotografia istantanea digitale è una linea che sta andando molto bene, ne hanno proposto una Fujifilm ed un’altra Polaroid , tutte interessanti ed originali a loro modo. Jordan Steranka ha pensato di fare qualcosa di meglio creando la concept instant camera Print, una macchina digitale e istantanea ultra moderna che unisce l’utile al dilettevole, dato che è davvero bellissima e unica.

Print presenta un enorme touchscreen sul retro e quattro pulsanti sul fronte del corpo macchina. I pulsanti sono Library (la visualizzazione delle foto), Impostazioni (per le regolazioni), preset (i filtri da applicare alle foto) e Share (per condividere le foto sui social network e negli altri dispositivi). Le lenti sono due e si possono ruotare in base a quello si fotografa, abbiamo un obiettivo grandangolare da 24mm ed un 50 mm.

Come ogni istantanea che si rispetti anche Print è in grado di stampare in tempo reale, la foto viene fuori da una piccola fessura laterale. Chissà se e quando arriverà sul mercato!

via | petapixel e behance

  • shares
  • Mail