Flexy Paw, l'arma segreta per fare le foto ai nostri pets

Fotografare è bellissimo ma, a volte, anche abbastanza complicato, soprattutto quando si entra in contatto con altri esseri umani, oltre al lato tecnico entrano in gioco l’emotività e l’empatia che non dovrebbero mai mancare. Se è difficile fotografare gli adulti, lo è ancora di più fare dei ritratti ai bambini e agli animali che spesso non stanno fermi e prendono tutto come un gioco. Se per i bimbi esistono accessori adatti a forma di animali con faccette buffe, nessuno aveva mai pensato ai nostri amati pets… Paw Champs è un’azienda americana che ha creato un simpatico accessorio che serve a catturare l’attenzione dei nostri amici a quattro zampe.

Flexy Paw è un braccio pieghevole e un piccolo braccio meccanico che si attacca allo smartphone e che all’altra estremità ci permette di agganciare un giochino o qualcosa che loro amano, in questo modo catturerete la loro attenzione, almeno il tempo di fare una foto o un selfie insieme.

Flexy Paw lo trovate su Kickstarter, c’è tempo fino ad inizio agosto per partecipare al crowdfunding. Il prezzo base è di 16,00 dollari a pezzo.

via | digitaltrends

  • shares
  • Mail