Nikon lavora ad una nuova mirrorless high-end

Nikon mirrorless high-end

Il 2017 è l’anno dei 100 anni di Nikon ed il marchio giapponese lo sta celebrando con tante iniziative molto carine, dalle fotocamere in edizione limitata ai poster alle tante attività promozionali, come concorsi e contest online. Nikon deve aver capito che per celebrare al meglio questa pietra miliare occorre anche qualcosa di concreto, un vero passo in avanti. Proprio sull’onda dell’entusiasmo e della consapevolezza, Nikon ha raccontato a Dpreview che sta lavorando ad un nuovo modello di mirrorless, qualcosa di innovativo in grado di soddisfare tutti i clienti.

Questa la dichiarazione fatta a Dpreview:

"While details are confidential, we can say that we are currently developing new mirrorless products that build upon Nikon's strengths, and offer the performance prospective customers expect, including the ultimate optics performance, image-processing technologies, strength and durability, and operation."

Il mondo della fotografia sta virando verso il sistema mirrorless che, pian piano, sta superando reflex prosumer e professionali, Nikon si deve adeguare e deve tirare fuori dal cappello delle tecnologie nuove e che siano durevoli nel tempo, non è facile ma è necessario.

  • shares
  • Mail