Un altro richiamo per le Nikon D750, ecco cosa fare

Nikon D750 richiamo

I problemi all’otturatore continuano ad attanagliare Nikon che, ancora una volta, si ritrova a dover fare un altro richiamo per le Nikon D750. È risaputo che l'otturatore di alcune fotocamere Nikon D750 prodotte fra ottobre 2014 e giugno 2015 non funzionasse nel modo giusto, provocando ombre e macchie nelle foto. Adesso Nikon ha capito che lo stesso problema si presenta anche per le fotocamere prodotte tra luglio 2015 a settembre 2016.

Questo tipo di problemi sono proprio quelli da cui Nikon si deve tutelare, sono una pessima pubblicità per l’azienda e fanno un po’ perdere fiducia. Nikon ha tutte le intenzioni di risolvere definitivamente questo problema e di guardare avanti con più ottimismo e consapevolezza, sta lavorando ad una mirrorless d’avanguardia che ci farà dimenticare definitivamente tutti questi intoppi e amplierà i nostri orizzonti.

Per verificare se la vostra Nikon D750 è soggetta a problemi all’otturatore dovete andare sul sito dedicato, selezionare la lingua e poi inserire il seriale di 7 cifre. Il sistema vi dirà se dovete portarla in assistenza oppure no.

  • shares
  • Mail