Manfrotto presenta Hähnel MODUS 600RTk, il primo flash con batteria al litio

Grandi novità in casa Manfrotto, il marchio italiano presenta il nuovo MODUS 600 RT, il primo flash targato Hähnel che si alimenta con le batterie al litio che assicurano una maggiore durata. Manfrotto si occupa di progettare, produrre e distribuire accessori legati alla fotografia, per lo più treppiedi, stativi, borse e zaini, ma ci sono anche accessori per l’illuminazione ed adesso anche un flash con una tecnologia molto interessante.

Il flash MODUS 600 RT di Hähnel è quattro volte più veloce rispetto ai flash alimentati con le batterie AAm, a carica piena assicura 550 scatti a piena potenza ed elevata performance 60GN a ISO 100, 200 mm Presenta la connessione wireless grazie al trasmettitore e ricevitore trasmettitore integrato da 2.4GHz e si può utilizzare in modalità manuale e TTL. Un aspetto che farà piacere a tutti i fotografi è che questo flash si può collegare sia ad altri flash Hähnel che a modelli di altri marchi.

Il flash MODUS 600 RT di Hähnel è disponibile per Canon, Nikon e Sony e si può scegliere tra tre diversi kit:

  • MODUS 600RT Speedlight – costituito da flash, batteria al litio Extreme e caricabatteria;

  • MODUS 600RT Wireless Kit – comprensivo anche del trasmettitore Viper TTL;

  • MODUS 600RT Pro Kit – un pacco doppio che include due flash e due batterie al litio Extreme, oltre a un Viper TTL e a un caricabatteria

  • shares
  • Mail