Il video della Nikon Key Mission 360 mentre viene mangiata da una tigre

È dura la vita delle action cam, vengono aggredite, divorate e usate come giocattoli da bambini e animali, senza contare tutte le volte che sono i fotografi a sfidare la sorte. Fino ad ora le storie più assurde avevano come protagonista le GoPro, stavolta però la vittima di una tigre è stata la Nikon Key Mission 360.

Nikon Key Mission 360 mangiata da una tigre

L’action cam del marchio giapponese ha continuato stoicamente a riprendere la scena anche tra i denti di una tigre, per fortuna poi la belva si è concentrata sul Gorillapod e la Key Mission 360 è stata risparmiata, anche se ci sono dei segni ben evidenti nel case. La Nikon Key Mission 360 era appesa a 2,5 metri d'altezza all'interno di un recinto con le tigri di Sumatra, l’intento del fotografo era di carpire qualche scena carina e capire come vivono.

Alla tigre Dora però non è piaciuta questa mancanza di rispetto e si avventata sulla videocamera che, poverina, ha continuato a fare il suo dovere anche dentro le fauci dell’animale.

Dora ha preferito sgranocchiare il Gorillapod, la videocamera è stata recuperata e con lei anche in video che trovate in alto.

  • shares
  • Mail