Polaroid per Motorola, Moto Mod permette allo smartphone di stampare

Moto Mod

Il mondo della fotografia è una inarrestabile fucina di idee, oggi vediamo insieme un prodotto di cui si parla da tempo e che, forse, sta per essere messo in commercio. Moto Mod è un accessorio firmato Polaroid che si connette agli smartphone Motorola e li trasforma in delle fotocamere istantanee. Moto Mod è apparso in uno status di Evan Blass su Twitter ed è un accessorio di Polaroid per Motorola che sarà compatibile con i telefoni Moto Z, come il Moto Z Play e il Moto Z² Force Edition.


Questo modulo Polaroid si aggancia sul retro degli smartphone Motorola e introduce delle funzioni aggiuntive, in particolare la possibilità di stampare le foto senza passare dal pc o da una vera stampante. Non ci sono altre informazioni al riguardo, ma speriamo che presto venga presentato ufficialmente, pur essendo un prodotto di nicchia potrebbe essere interessante per tante persone.

Moto Mod si dovrebbe basare sulla tecnologia ZINK (Zero Ink) cioè senza l'utilizzo di cartucce e inchiostri, si utilizza il calore per sciogliere i cristalli di colore contenuti nella speciale carta utilizzata da questa stampante.

  • shares
  • Mail