Il nuovo obiettivo Sony FE 24-105 mm F4 G OSS

Sony FE 24-105 mm F4 G OSS

Sony allarga la famiglia e ci presenta il nuovo obiettivo FE 24-105 mm F4 G OSS, un’ottica full-frame con attacco E, versatile e leggera, perfetta per essere portata sempre con noi. L’obiettivo FE 24-105 mm F4 G OSS è l’ideale per vari generi fotografici come il paesaggio, il ritratto e i matrimoni, ha un autofocus rapido, preciso e silenzioso che rende bene in foto e soprattutto nei video in cui queste caratteristiche possono davvero fare la differenza.

Questo obiettivo è nitido su tutto il rettangolo dell’inquadratura e regala anche dei bellissimi bokeh. L’elevata qualità d’immagine è data da uno schema ottico che comprende quattro elementi asferici, di cui due lenti AA (asferici avanzati) ad alta precisione. Ci sono inoltre tre elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) che lavorano con gli elementi asferici e riducono al minimo l'aberrazione cromatica. Il rivestimento antiriflesso Nano AR di Sony elimina ulteriormente riflessi e luci parassite.

L’obiettivo FE 24-105 mm F4 G OSS di Sony ha una distanza minima di messa a fuoco di 38,1 centimetri e pesa soltanto 663 grammi. Sarà disponibile a partire da novembre.

Sony FE 24-105 mm F4 G OSS

  • shares
  • Mail