Il programma Sony Imaging Pro Support arriva in Italia ad aprile 2018

Il programma Sony Imaging Pro Support arriva in Italia ad aprile 2018

Sony Imaging Pro Support

Sony è un marchio giapponese che negli ultimi 10 anni è riuscito a conquistarsi un posto d’onore tra i fotografi professionisti, ha precorso i tempi ed ha sempre proposto fotocamere di altissimo livello che hanno ridefinito la categoria delle mirrorless e delle compatte deluxe. Sony ha scelto di alzare ulteriormente l’asticella e ha ampliato il suo programma Sony Imaging Pro Support, equiparando Canon e Nikon per i servizi dedicati ai professionisti.

Il Sony Imaging Pro Support è un servizio gratuito che garantisce ai fotografi professionisti degli extra molto utili per chi ha bisogno di avere sempre la macchina fotografica in perfette condizioni. Questo servizio è disponibile per chi possiede almeno due corpi Sony α e tre ottiche Sony α e comprende un helpdesk telefonico, la pulizia del sensore d’immagine e il check-up del firmware due volte l’anno e una macchina sostitutiva in caso di guasti.

Il Sony Imaging Pro Support è disponibile nei seguenti paesi: Giappone, Corea del Sud, Hong Kong, Taiwan, India, Cina, Russia, Canada, Germania, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Regno Unito, Australia, Messico e Statu Uniti. In Europa è arrivato solo sette mesi fa e in pochi paesi, a gennaio 2018, ne potranno usufruire anche i fotografi professionisti di Danimarca, Svezia, Finlandia e Norvegia, e poi da aprile 2018 anche quelli di Francia, Italia e Belgio.

Un motivo in più per scegliere Sony!

  • shares
  • Mail