Le foto di matrimonio a Trolltunga in Norvegia

Il trekking del Trolltunga è uno dei più belli ed impegnativi, un posto magico ma che richiede circa 8 ore di camminata su un terreno abbastanza complesso, con forti dislivelli e come si sul dire “pietre pietre”. È uno di quei luoghi che richiedono sforzo e impegno, ma che ripagano di tutta la fatica fatta, una volta arrivati sembra quasi di essere in paradiso. Una coppia di sposi ha scelto proprio il Trolltunga come location per le foto di matrimonio, una sfida sia per loro che per la fotografa Priscila Valentina che ha dovuto affrontare tutto il trekking con l’attrezzatura sulle spalle.

Il percorso è durato ben 14 ore tra andata e ritorno perché procedere con un grosso peso rallenta parecchio, le foto però sono davvero bellissime, la roccia a strapiombo sulla scogliera è una location davvero unica che, ha dato un incredibile valore aggiunto all’album di nozze di questi intraprendenti sposini.

La fotografa Priscila Valentina è stata bravissima e molto disponibile, è riuscita a realizzare delle foto meravigliose!

We made it to the top and got married! ? #linkinbio for featured post on @greenweddingshoes ? @priscilavalentina_photography

Un post condiviso da Tim Healy (@timrhealy) in data: 6 Nov 2017 alle ore 10:36 PST

  • shares
  • Mail