La Leica Q nella nuova versione in argento

Leica ci presenta una nuova versione della fortunata Leica Q che ritorna in una versione argentata che si aggiunge a quelle in nero e grigio titanio. Se stavate valutando l’acquisto di una nuova fotocamera, la Leica Q argentata potrebbe fare al caso vostro e arriva giusto in tempo per le feste, a Natale si sa oltre a fare i regali per gli altri, un autoregalo per se stessi è sempre una cosa buona e giusta!

La Leica Q Silver mantiene le caratteristiche del modello principale, quello che cambia è solo il colore, il design in nero e argento è elegante e sofisticato ed anche se sarebbe giusto andare solo dritti al sodo, è anche vero che la parte estetica è componente importante, in fotografia così come in tutto il resto.

La calotta e il fondello sono anodizzati argento, il dorso è in smalto nero, i comandi sono impreziositi dal finish color argento e il nome è inciso e riempito in vernice nera. Il logo Leica, e i numerini che si riferiscono alla lunghezza focale sull'obiettivo e alla scala delle distanze sono in rosso.

via | leica

  • shares
  • Mail