Manfrotto Nitrotech N12, la testa fluida per video con pistone ad idrogeno

Manfrotto allarga la famiglia e ci presenta la testa fluida per i video Nitrotech N12 impreziosita dalla tecnologia con pistone ad idrogeno. Questa testa è dedicata ai professionisti del videomaking e si basa si una tecnologia che garantisce il controbilanciamento continuo, utilissimo quando si usano corpi macchina piccoli e accessori ingombranti, come obiettivi o luci.

La testa video Nitrotech N12 controbilancia in modo sicuro carichi da 4 kg a 12 kg @ 55 mm C.O.G., il sistema Fluid Drag System Manfrotto invece garantisce fluidità per il movimento pan e per il tilt, in modo da poter fare delle riprese fluide e gradevoli. Il meccanismo con pistone ad azoto assicura il controbilanciamento che si può anche regolare grazie alla leva ergonomica. Manfrotto ha aggiunto il connettore Easy Link da 3/8” che serve a collegare una vasta gamma di accessori, la piastra scorrevole Side Lock è più lunga e presenta un righello metrico ed una bolla di livellamento retroilluminata.

La testa Nitrotech N12 è leggera e dotata di un design accattivante ed è disponibile sia singolarmente che in kit con tre diversi treppiedi dedicati ai video.

  • shares
  • Mail