Manfrotto Aviator: lo zaino Aviator Hover-25 e la borsa 3 in 1 Aviator M1

Manfrotto lancia la nuova linea di borse e zaini Aviator dedicata ai droni

Manfrotto presenta la nuova collezione di borse Aviator, modelli speciali dedicati a chi utilizza i droni e quindi ha bisogno di accessori appositi. La collezione Aviator di Manfrotto è composta da due modelli: Aviator Hover-25 backpack e la borsa multifunzione Aviator M1.

Aviator Hover-25 backpack è uno zaino spazioso e comodo, realizzato con materiali outdoor ultraleggeri, resistenti e traspiranti, in grado di contenere tutto il necessario per una giornata di riprese con DJI Mavic & OSMO, presenta anche delle comode tasche laterali per poter prendere al volo quello che mettiamo dentro. Manfrotto ha inserito una tasca isolata in cui mettere le batterie e il Manfrotto Protection System, che permette di trasportare in sicurezza i cursori di controllo e le parti mobili dello stabilizzatore gimbal. Lo zaino presenta anche una tasca per il tablet, le eliche di scorta e scomparti per le cose personali.

La borsa Aviator M1 è un modello 3 in 1 che si può portare come tracolla, marsupio o borsa a mano, è realizzato con un tessuto resistente che protegge il contenuto sia dai raggi solari che dalla pioggia. Anche qui c’è il Manfrotto Protection System che garantisce sicurezza e protezione dagli urti accidentali e dalle cadute, Manfrotto ha aggiunto anche delle zip anti-furto e delle tasche nascoste per proteggerci dai furti.

Le borse Manfrotto Aviator sono compatibili con il DJI Mavic Pro Platinum e si possono adattare anche alle nostre normali fotocamere. Trovate queste nuove borse sul sito ufficiale Manfrotto e dai rivenditori autorizzati, il prezzo della borsa Aviator M1 è di 65,06 euro, quello dello zaino Aviator Hover-25 backpack è sdi 151,49 euro.

  • shares
  • Mail