World’s Best Father di Dave Engledow: un calendario ironico per il 2013

Per chi aspira a divenire il migliore papà del mondo, nonostante tutto, Dave Engledow e la sua piccola Alice, offrono World’s Best Father, un calendario da sostenere.

world's best father - making chili © 2011-2012 Dave Engledow

Un aspirante 'padre dell'anno' con tanto di tazza personalizzata, che corregge distrattamente il caffè con il latte del biberon tenendo la sua piccina come un pallone, o lo sorseggia mentre fa un bagnetto caldo e piccante alla stessa tenera creatura, contribuisce a restituire un ritratto ironico di ansie, paure e piccole nevrosi, che attanagliano tanti genitori alle prime armi, soprattutto i papà per la mia modesta esperienza.

Quando Dave Engledow ha iniziato a pubblicare le foto della sua Alice Bee su Facebook, per intrattenere amici e familiari, non immaginava che gli scatti esilaranti generati dalla parodia del genitore distratto, egoista, negligente, incapace e occasionalmente prepotente, che spera di non diventare, avrebbero attirato tanta attenzione e simpatia.


world\'s best father © 2011-2012 Dave
world\'s best father - making chili © 2011-2012 Dave Engledow
home x ray © 2011-2012 Dave Engledow
pizza night © 2011-2012 Dave Engledow
splish splash © 2011-2012 Dave Engledow

Apprezzamenti e un largo seguito che hanno sollecitato la condivisione di World’s Best Father, la pubblicazione di un piccolo calendario per il 2012, e il sostegno di Kickstarter per raccogliere contributi utili a realizzarne uno per il 2013, un progetto al quale è possibile contribuire fino al 5 ottobre 2012. Per seguire le disavventure di Dave Engledow e Alice Bee consiglio di tenere d'occhio il facebook.

Via | Kickstarter - World’s Best Father - My Modern Metropolis

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: